Seleziona una pagina
Illuminazione Hotel 9 Illuminazione Garage Hotel

Illuminazione Garage Hotel

Quando l’Hotel dispone di un Garage è indispensabile un’illuminazione funzionale che renda questo ambiente sicuro e ben visibile a tutte le ore.

Se il garage è sotterraneo e quindi dotato di una rampa per accedervi, si possono installare Barre a LED lateralmente per segnalare il percorso.

Scegliere Lampade a LED di alta qualità per l’Illuminazione Rampa Garage assicura una buona visibilità e una durata nel tempo senza eguali.

Per dare luce al garage la soluzione usata più spesso  sono le Plafoniere LED Industriali, in grado di diffondere una luce nitida su tutto l’ambiente.

In base all’altezza del garage le nostre Plafoniere LED vengono personalizzate con delle ottiche adeguate. In questo modo il fascio luminoso viene incanalato in maniera funzionale sull’area interessata, e non ci sono dispersioni di luce inutili.

Se in presenza di un controsoffitto nel garage dell’Hotel, è comune incontrare dei Pannelli LED 60×60. Anch’essi sono Dispositivi Luminosi ad alta efficienza che garantiscono performance ottimali e un’Illuminazione Garage all’avanguardia.

Affianco alle porte d’accesso al Hotel si possono posizionare Applique LED da Parete, che possono svolgere una funzione decorativa e allo stesso tempo segnalare l’entrata.

Per un risparmio energetico ancora maggiore, è possibile scegliere che le luci siano dimmerabili o dotate di un rilevatore di presenza. Così facendo ridurrete gli sprechi di energia al minimo, facendo attivare le Luci LED solo quando necessario.

Su richiesta possiamo realizzare una produzione di Lampade a LED Personalizzate con il logo del tuo Hotel o della tua catena di Hotel.