Seleziona una pagina
Illuminazione Hotel 9 Illuminazione Hall Hotel

Illuminazione Hall Hotel

Entrando in un Hotel un ospite deve sentirsi subito a proprio agio, un ambiente troppo buio scoraggerebbe sicuramente un potenziale cliente ad entrare nella vostra attività commerciale. L’Illuminazione Hotel a LED offre prestazioni ad alta efficienza e illumina ogni spazio nel modo migliore ma è fondamentale scegliere i giusti dispositivi.

Quando si entra in un Hotel la luce all’ingresso non deve essere abbagliante a primo impatto, la Hall Hotel deve essere illuminata in modo funzionale ma non invadente.

Scegliendo Lampade a LED installerete un impianto di illuminazione all’avanguardia che, con l’adeguata progettazione, potrà donare alla Hall Hotel Design unici per un soggiorno all’insegna del comfort e dell’eleganza.

Nella hall del Hotel si possono incontrare diverse architetture, ad esempio in presenza di un controsoffitto con ribassamento centrale, si può optare per Faretti LED da Incasso integrati a Barre LED.

Inserendo i Faretti a LED nella parte del ribassamento, e incassando le Barre Luminose LED sul perimetro otterrete un effetto retroilluminato molto suggestivo che stupirà gli ospiti.

Per dare un tocco in più alla Hall Hotel c’è la possibilità di installare Applique LED da Parete. Questo Corpo Illuminante aggiunge punti luce che possono rendere ancora più accogliente la vostra attività.

Ovviamente una parte determinante è la scelta del colore della luce: un Illuminazione Hotel con una luce fredda non darà quel senso di comfort che invece può dare una luce calda.

Grazie ad una corretta ed equilibrata Illuminazione Hotel Hall a LED assicurerete agli ospiti di essere accolti a dovere da subito per una loro migliore esperienza presso la vostra attività di contract.